Sport

Ott 21 MACRON APRE LA FRONTIERA DELL’ACTIVEFASHIONWEAR PER I CLUB

Dopo il successo della campagna di lancio con protagonista Elisabetta CanalisMacron rinforza ulteriormente il proprio impegno nel segmento lifestyle high-end coinvolgendo anche i suoi club. Udinese, Crystal Palace e Basilea indosseranno infatti gli outfit della collezione premium Macron O.N.E. in occasione dei rispettivi match in Serie A, UEFA Conference League e Super League, diventando così ambassador del concetto di Activefashion promosso da O.N.E.

Con questa iniziativa Macron estende la propria partnership con Udinese, Crystal Palace e Basilea, aprendo la nuova frontiera dell’Activefashionwear per i club. I calciatori delle tre squadre vestiranno i capi della linea O.N.E. per tutti i trasferimenti nel giorno di gara, l’arrivo allo stadio e la pitch inspection, valorizzandone le caratteristiche di versatilità, funzionalità e stile.

Macron O.N.E. – Own Nothing Else è una collezione che trasforma la cultura dello sport in un linguaggio di moda contemporanea, dove il savoir faire della moda italiana incontra l’innovazione dei tessuti tecnici. Nascono così capi seasonless, versatili e performanti, pensati per lui e per lei.

Gianluca Pavanello, CEO Macron: “La collezione O.N.E. – Own Nothing Else rappresenta un progetto strategico chiave per Macron e siamo contenti che Udinese, Crystal Palace e Basilea siano con noi sin dall’inizio di questo affascinante percorso. Macron O.N.E. è l’estetica che prende forma dallo sport e si evolve nella moda, unendo eleganza, dinamismo e funzionalità in un’unica visione, di cui i calciatori dei tre club saranno perfetti ambassador”.

I capi della collezione sono disponibili sul sito ufficiale. Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo di Macron O.N.E. il riferimento è il profilo Instagram @macron.one.

I protagonisti della campagna Activefashionwear di Macron sono:

  • Udinese Calcio: Arthur Atta, Keinan Davis, Matteo Palma, Nicolò Zaniolo
  • Crystal Palace Football Club: Maxence Lacroix, Jean-Philippe Mateta, Borna Sosa, Adam Wharton
  • FC Basel: Jeremy Agbonifo, Andrej Bacanin, Ibrahim Salah, Bénie Traoré 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top