Moda

Nov 13 MACRON “SOUND OF US”: LE ANTHEM JACKET INCONTRANO LA MUSICA NEL NUOVO RACCONTO DI BRAND

Macron, il marchio italiano leader nello sportswear, presenta la nuova campagna istituzionale “Sound of Us”, che esplora il connubio tra design, identità e musica. Protagoniste dello shooting sono le Anthem Jacket, capi iconici indossati dalle squadre professionistiche al momento di entrare in campo, simbolo del rito collettivo che precede la performance sportiva.

Per celebrare la loro unicità, Macron ha coinvolto cinque musicisti del progetto BOSCO STUDIO, che hanno scritto, suonato e interpretato un brano originale: il “Macron Anthem”. Cinque giacche, cinque culture, cinque strumenti: un’unica sinfonia visiva e sonora che racconta il linguaggio estetico e creativo del brand anche fuori dal contesto sportivo.

La campagna, disponibile sui canali social di Macron, comprende il video ufficiale e l’ascolto del Macron Anthem su YouTube, mentre le Anthem Jacket sono acquistabili sul sito macron.com.

Fondata sulla passione per il design innovativo, la qualità superiore e tecnologie all’avanguardia, Macron sviluppa il proprio business attraverso tre linee principali: sponsorizzazioni tecniche, Teamwear per squadre di ogni livello e la linea Individual, che unisce sport e lifestyle con la nuova collezione O.N.E. Il marchio si conferma così come simbolo di eccellenza italiana nello sport, con l’obiettivo di ispirare ciascuno a diventare la migliore versione di sé stesso (#BecomeYourOwnHero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top