Bellezza

Lug 07 MAISON CRIVELLI: LA PROMESSA DI UNA SORPRESA IN OGNI FLACONE

Con le sue creazioni olfattive, d’ispirazione e di nicchia, Maison Crivelli sospende il tempo e trasmette un’interpretazione ultra-sensoriale della natura selvaggia.

Questa Maison di alta profumeria etica e autentica è caratterizzata da quattro valori fondamentali: l’innovazione, la sorpresa, l’integrità e la “slow life”.

Per Thibaud Crivelli, avventuriero sensoriale e botanico nell’anima, il profumo è molto più di una semplice fragranza. È un mix di odori, sapori, suoni, colori e texture.

Da più di 20 anni Thibaud Crivelli scopre le materie prime del profumo, stimolando costantemente i suoi sensi e immergendosi negli ambienti che lo circondano.
Questo percorso esplorativo è segnato dall’inaspettato e da lui una conoscenza atipica e trasversale del profumo.

Attraverso ogni creazione, Thibaud Crivelli condivide un’esperienza durante la quale scopre un ingrediente del profumo in modo inaspettato: un assenzio sorseggiato sotto un’aurora boreale, un sandalo bruciato su un vulcano in eruzione, una passeggiata in riva al mare tra le rose agitate dal vento.

Ogni fragranza racchiude la singolarità della sua esperienza e si basa su un contrasto inaspettato di materiali e sensazioni.
La collezione comprende 10 Eaux de Parfum che sorprendono per la loro modernità e originalità.

La filosofia del «slow perfume»: in un mondo che si muove troppo velocemente, Maison Crivelli ci invita a rallentare e a prendere il tempo per entrare meglio in contatto con ogni fragranza. Gli strumenti sviluppati dalla maison mettono il cliente al centro della scoperta del profumo per permettergli di sperimentare una nuova esperienza olfattiva per stupire i sensi.

.
.
Top