Dal 1 al 31 maggio, MAISON de SABRÉ debutta in esclusiva alla Rinascente Milano Piazza Duomo, svelando un pop-up che porta per la prima volta in Italia la piena espressione della maison della pelle.
Situato al sesto piano, lo spazio espone la gamma completa di borse scultoree e piccola pelletteria di precisione del brand: un capolavoro di sobria eleganza e raffinato minimalismo.
Al centro dell’esperienza c’è il Charm Bar: un’installazione esclusiva che mette in mostra i prodotti cult di MAISON de SABRÉ.
Fondata dai fratelli Omar e Zane Sabré, MAISON de SABRÉ si è costruita un seguito globale per il suo approccio moderno alla pelletteria, che unisce silhouette eleganti e architettoniche unendo impegno per la sostenibilità e l’integrità artigianale.
Grazie alla consulenza personalizzata degli stilisti in negozio, i visitatori potranno sperimentare l’essenza tattile di MAISON de SABRÉ: un mondo in cui ogni capo è progettato per muoversi e connettersi ed esprimere qualcosa di profondamente individuale: emotivo, elevato, essenziale.