Moda

Mar 31 MAISON DU DODO LANCIA UNA PIATTAFORMA FASHION-TECH DI SOCIAL COMMERCE

Maison du Dodo, il brand del lusso Made in Italy dall’animo sostenibile e orientato aprocessi ESG – Environmental, Social, and Governance -, annuncia il lancio di una piattaforma fashion-tech proprietaria che coniuga le migliori esperienze di social commerce, e-commerce e community, pensata per sovvertire le regole del business contemporaneo.

Sviluppata da Hyaloid Co., l’azienda sudcoreana proprietaria di Maison du Dodo, fondata da Shin Sang Hyun e guidata dall’AD Oh Sang Hyeon, la piattaforma ad alto quoziente tecnologico offre uno spazio digitale altamente personalizzabile a brand, aziende, personalità ed utenti per creare le proprie applicazioni (Apps) di social commerce.

La piattaforma è concepita come evoluzione avanguardista del modello di business direct-to-consumer capace di ridurre i costi operativi per brand e aziende lungo tutta la catena del valore. Il primo brand ad adottare la tecnologia e rilasciare una propria App è Maison du Dodo, che prevede il lancio globale dell’applicazione nel luglio 2023, preceduto da un pre-lancio tra maggio e giugno.

La piattaforma può essere adottata da brand e aziende partner di Hyaloid Co. in tutti i settori di impresa che vogliano sviluppare la propria app di social commerce e riscrivere le regole che guidano la filiera, la logistica e il marketing. 

Ciascuna app, sviluppata attraverso la tecnologia proprietaria creata da Shin Sang Hyun, è altamente personalizzabile e offre la possibilità di creare uno spazio digitale in linea con l’immagine e l’identità di ciascun brand o azienda, superando quindi la standardizzazione tipica dei tradizionali social media.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top