Riferimento europeo nell’arredamento e nella decorazione d’interni accessibili e sostenibili, Maisons du Monde inaugura in Italia il suo primo punto vendita con un concept completamente nuovo.
Catturare l’attenzione è essenziale in un centro commerciale: molti visitatori vi si recano per curiosare, trascorrere un momento di svago o cercare un regalo per una persona cara. Per questo motivo, Maisons du Monde ha completamente ripensato la facciata, l’ingresso e l’area accoglienza. Il risultato è uno spazio aperto, accogliente e luminoso, con l’offerta ben visibile anche dall’esterno. Questo nuovo ambiente è stato ideato per offrire ai clienti un’esperienza innovativa e coinvolgente, costruita su tre pilastri fondamentali:
Situato nel cuore del centro commerciale Il Centro di Arese, in via Giuseppe Eugenio Luraghi, il nuovo store aprirà al pubblico il 28 giugno 2025. Con una superficie di 724 m², presenta un layout completamente rinnovato, pensato per stimolare la scoperta, incentivare gli acquisti e valorizzare le collezioni decorative a prezzi accessibili.
In linea con le nuove abitudini dei consumatori nei centri commerciali, il negozio include zone impattanti per il “colpo di fulmine”, angoli dedicati alle idee regalo, e casse self-service per un’esperienza d’acquisto fluida e moderna. Il nuovo concept prevede anche.
Con questa riapertura, Maisons du Monde rafforza la sua presenza in Italia e avvia una nuova fase di sviluppo retail, incentrata su concept innovativi, emozionali e adattati al contesto.