Moda

Feb 21 MAISON JEJIA: L’AUTUNNO-INVERNO IN COSTA AZZURRA

Maison Jejia, brand che propone total look femminili, non ha un’identità geografica precisa, ma un’anima creativa e spirituale che rimanda all’affascinante essenza della Costa Azzurra, luogo in cui nasce la nuova collezione Autunno Inverno 2024/25.

La linea abbraccia uno stile casual, senza bisogno di eccessi o esagerazioni, ma che rimane sobrio e rilassato nella sua particolarità. Il marchio presenta infatti capi caratterizzati da un’eleganza distesa, dove un’attitudine senza fronzoli diventa promotrice di una femminilità contemporanea, estremamente coerente e consapevole.

Senza ubbidire ai diktat della moda ma sempre in linea con il proprio senso estetico, scopriamo capi che prendono ispirazione dai codici stilistici della sartoria maschile. Destrutturare per ridare forma, ammorbidire, levigare, giocare con le proporzioni, sono solo alcuni dei tratti che rendono unica ed esclusiva questa collezione.

Un incontro di stili e suggestioni che trovano espressione in una camicia smoking che muta in una t-shirt, un coat che diventa un cardigan oversize caldo e rassicurante con cui sentirsi a casa. Tutto è pensato per essere avvolgente e confortevole, una seconda pelle di cui non stancarsi mai.

Le nuance principali che colorano i capi sono il grigio tortora, il caldo cacao e l’intramontabile bianco, tonalità che si alternano in check in mohair inglesi per creare outfit giocosi pur rimanendo estremamente chic.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top