Stile

Ott 05 MAISONS DU MONDE: ARRIVA IL SERVIZIO ONLINE DI CONSULENZA D’ARREDO

Maisons du Monde, produttore di arredi e accessori per una casa ricca di ispirazione e accessibile, dal 2019 ha ampliato la propria offerta di servizi di consulenza nell’ambito dell’interior design.

Sulla base del successo ottenuto in Francia con oltre 43.000 progetti realizzati nel 2021, Maisons du Monde lancia anche in Italia il suo servizio online di consulenza d’arredo.

Questo nuovo servizio rende più accessibile l’interior design a un costo contenuto: a partire da 99€ a stanza. Usufruire del servizio è semplice. I clienti importano direttamente la planimetria e alcune foto della stanza da arredare sul sito www.maisonsdumonde.com. Rispondono a un questionario online che permette loro di specificare desideri, ispirazioni, limitazioni e budget. Un arredatore di Maisons du Monde successivamente prende in carico il progetto; immagina e progetta l’ambiente in 3D e fornisce ai clienti la shopping list contenente i mobili e i complementi d’arredo necessari per realizzare il progetto.

Ogni progetto viene realizzato su misura da interior designer esperti, dipendenti di Maisons du Monde, e comprende la visualizzazione di immagini 3D realistiche e di alta qualità.

.
.
Top