Stile

Nov 07 MAISONS DU MONDE LANCIA IL SUO MARKETPLACE IN ITALIA

Maisons du Monde ha trasformato il sito web italiano in un marketplace curato. Il nuovo sito è implementato su Mirakl, la prima e più avanzata piattaforma SaaS di marketplace enterprise, per soddisfare al meglio le crescenti aspettative dei clienti.

Il sito di e-commerce di Maisons du Monde apre le porte, quindi, a 150 nuovi rivenditori. Locali, impegnati nel sociale o made in Italy: tutti i brand proposti sul marketplace sono stati attentamente selezionati da un team di esperti di Maisons du Monde sulla base dei criteri di stile, qualità e sostenibilità cari all’azienda.

L’offerta attuale pertanto, grazie alla tecnologia di Mirakl, si arricchisce di nuove categorie di prodotti come la biancheria da letto, la biancheria da bagno o i materassi, mentre categorie già esistenti, come i complementi d’arredo, i mobili Outdoor o gli articoli per la tavola e la cucina, diventano ancora più complete.

I clienti di Maisons du Monde potranno trovare, ad esempio, brand come Dalfilo (biancheria da letto Made in Italy), Biancoperla (biancheria per la casa prodotta in Toscana), Emma Materasso (un importante brand di materassi), Mario Luca Giusti (produttore italiano di oggetti per la tavola in cristallo sintetico), oltre alla gamma di prodotti multistile di Maisons du Monde.

.
.
Top