Stile

Lug 22 MAISONS DU MONDE: NUOVA APERTURA IN SARDEGNA

Venerdì 22 luglio, Maisons du Monde aprirà un nuovo punto vendita in Sardegna, a Sassari (Via Predda Niedda Str. 02). In questo nuovo spazio di 1600 m2, i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo della casa.

Mobili, complementi d’arredo, soluzioni di illuminazione, tessili e accessori tavola saranno presentati in ambienti curati in ogni dettaglio. 

Un team di 17 persone, di cui 16 appena assunte, sarà presente per accogliere e consigliare i clienti. In particolare, potranno accompagnarli nei loro progetti di arredo grazie allo spazio “Consiglio d’Arredo”, che presenta tutti gli stili del brand, tutte le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni di tessuti, di tappeti e di legno, con diverse tinte e sfumature.

A Sassari, a partire dal 22 luglio, clienti e appassionati di deco potranno trovare grandi ispirazioni, scoprire mobili e complementi d’arredo perfetti per ogni contesto e a breve anche la nuova collezione Autunno-Inverno 2022.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top