Stile

Feb 02 MAISONS DU MONDE PARTECIPA A “M’ILLUMINO DI MENO” E RIDUCE I CONSUMI DEL 50%

Il 16 febbraio, Maisons du Monde partecipa alla Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili “Mi illumino di Meno“ invitando tutti i suoi punti vendita a ridurre i propri consumi energetici del 50% per 15 minuti alle 11:00 e alle 16:00.

Per ridurre ulteriormente i consumi energetici, quest’anno l’insegna di mobili e complementi d’arredo invita i suoi negozi ad abbassare la temperatura di un grado per ridurre di circa il 7% il consumo di energia nell’arco della giornata. Inoltre, il brand incoraggia tutti i suoi dipendenti a optare per la mobilità sostenbile nel loro tragitto casa-lavoro.

Maisons du Monde lavora ogni giorno per ridurre il proprio impatto ambientale. Oggi, il 100% dei negozi italiani (49 in tutto il paese) è alimentato con elettricità rinnovabile prodotta principalmente in Puglia. E questo è solo l’inizio. Entro il 2025, Maisons du Monde si impegna a ridurre l’intensità di carbonio del 25%.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top