Stile

Mar 11 MAISONS DU MONDE PARTECIPA ALL’INIZIATIVA “MI ILLUMINO DI MENO”

L’11 marzo, per il secondo anno consecutivo, Maisons du Monde partecipa all’evento nazionale “Mi illumino di Meno” invitando tutti i suoi punti vendita a ridurre i propri consumi energetici.

In questa giornata di sensibilizzazione sulla riduzione del consumo energetico, Maisons du Monde invita tutti i suoi 47 negozi a ridurre l’intensità dell’illuminazione del 50% per 15 minuti alle 11:00 e alle 16:00.

Ridurre il proprio impatto ambientale è una delle cinque promesse del progetto CSR, Good is beautiful. Per raggiungere questo obiettivo, il brand si impegna a trasformare i propri processi interni e a sviluppare le nuove pratiche di consumo, in particolare riducendo i consumi energetici all’interno dei propri punti vendita. Infatti, il 100% dei negozi italiani Maisons du Monde è rifornito di elettricità green prodotta principalmente in Puglia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top