Moda

Feb 21 MALO CASHMERE FESTEGGIA 50 ANNI ALLA MFW

Malo, storica maison fiorentina specializzata in maglieria di cashmere, entra nel calendario della Camera della Moda e partecipa alla Milano Fashion Week di Febbraio con uno speciale evento che dà il via alle celebrazioni dei suoi 50 anni di storia, ospitato da 10 Corso Como. 

Una location speciale nel cuore di Milano per celebrare il 50esimo anniversario di Malo con un appuntamento che prende vita giovedì 24 febbraio dalle ore 18.30 alle ore 21.30 con la presentazione di abiti inediti.

«Siamo orgogliosi e onorati di festeggiare i 50 anni di Malo in un luogo speciale come 10 Corso Como, un indirizzo iconico, vero e proprio contenitore di idee e di eccellenze – dichiara la proprietà della maison fiorentina – E siamo felici di celebrare questa importante data durante la Fashion Week di Milano, palcoscenico internazionale per il comparto moda. La nostra è un’idea di moda da sempre orientata alla cultura del ben fatto, che richiede tempi lunghi e dilatati per ottenere capi di grande pregio e qualità, capaci di durare nel tempo e di vivere generazione dopo generazione. Un ideale, una filosofia che abbiamo voluto suggellare con la presentazione di abiti inediti, simbolo di eccellenza, attenzione al più piccolo dettaglio e valorizzazione del nostro, inestimabile, patrimonio artigianale».

.
.
Top