Moda

Mag 08 MALONE SOULIERS DONA IL 20% DEI PROVENTI A 2 ORGANIZZAZIONI BENEFICHE

Redazione

Mary Alice Malone, Founder e Creative Director del brand Malone Souliers, ha deciso di supportare gli operatori di assistenza primaria che hanno lavorato instancabilmente in tutto il mondo per affrontare e contenere l’impatto sanitario del Covid-19. Il brand devolverà il 20% di tutti i proventi delle vendite su malonesouliers.com nel mese di maggio a due organizzazioni benefiche internazionali, che dall’inizio del contagio hanno continuato a lavorare su scala globale.

Médecins Sans Frontières, un’organizzazione internazionale umanitaria indipendente, è stata scelta per “l’etica medica e i principi d’imparzialità, indipendenza e neutralità” alla base di ogni sua azione.

The Disaster Recovery Network by Global Giving, che fornisce “soccorso e recupero a lungo termine nelle comunità vulnerabili” impattate dall’emergenza Coronavirus, è stata scelta per i numerosi progetti di assistenza  che offre alle comunità più deboli. In particolare essi includono il supporto di lavoratori sul posto, l’invio di attrezzature mediche per ospedali e cliniche e la fornitura costante di articoli essenziali destinate a famiglie in difficoltà e campi profughi.

 

.
.
Top