Moda

Mag 15 MALONE SOULIERS E TABITHA SIMMONS: LA CAPSULE

Malone Souliers unisce le forze con Tabitha Simmons per presentare una collezione esclusiva di scarpe. Questa entusiasmante collaborazione vede la stilista e fashion editor riportare alla ribalta la sua grande esperienza nel campo del design e la sua passione per le calzature. Lavorando insieme ai Co-Direttori Creativi di Malone Souliers, Coco Fong e Valerio Bava, i tre hanno realizzato qualcosa di veramente speciale.

La collezione celebra una sinergia organica tra i due marchi britannici fondati da donne. Rivisitando l’iconico DNA di Tabitha Simmons e intrecciandolo con i codici di design caratteristici di Malone Souliers, si è ottenuta una serie di pezzi freschi e senza tempo, da conservare per tutta la vita. Le amatissime collezioni di scarpe di Tabitha Simmons sono definite dall’eclettismo inglese e dal fascino eccentrico, qualità che informano questa offerta collettiva. Come sempre, viene prestata molta attenzione ai tessuti innovativi, alle decorazioni fantasiose e alla vestibilità perfetta.

La campagna mette in mostra le calzature come punti focali accattivanti su eleganti colori pastello, creando una narrazione suggestiva e di grande impatto. Le silhouette si ispirano a forme iconiche sinonimo del marchio Tabitha Simmons, poi re-interpretate da Coco e Valerio: mules eleganti e sandali con cinturino, ma anche ballerine femminili e tacchi a spillo. Jacquard riccamente strutturati e decorati e i vezzosi fiocchi evidenziano un tema di irresistibile delicatezza e sontuosità.

La slingback Cameron è avvolta in raso e definita da una decorazione floreale di cristalli, disposti con cura per ricordare i dettagli di ispirazione brogue. In rete, Libertydà un tocco materico a un classico décolleté, ornata da un elegante nastro. Kate è una Mary-Jane flat, che ricorda una delle silhouette più popolari di Tabitha Simmons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top