Moda

Gen 28 MALONE SOULIERS: I COLORI DELL’ESTATE PROTAGONISTI DELLA NUOVA COLLEZIONE

La campagna Primavera/Estate 2022 di Malone Souliers celebra la forza del colore, riflettendo l’audace palette cromatica che anima la nuova collezione.

Mary Alice Malone, Founder & Creative Director di Malone Souliers, si è ispirata alle calde tonalità che illuminano le giornate estive per dare vita ad una collezione caratterizzata da texture scintillanti, dettagli vivaci e superfici cangianti. Con silhouette leggere e giocose, la nuova collezione celebra l’artigianato e sprigiona l’ottimismo della stagione estiva.

“L’estate è il momento in cui il colore prende veramente vita. C’è così tanto ottimismo e piacere nel guardare il modo in cui la luce si sposta e cambia. Il modo in cui tutti questi bei colori ci migliorano l’umore. Ho iniziato questa nuova collezione cercando di catturare quei colori, quel senso di libertà, speranza e gioia – e il risultato è una collezione che celebra tutto ciò che amo di questa stagione”, ha dichiarato Mary Alice Malone.

Malone Souliers propone i suoi modelli più iconici, come la mules Maureen, in brillanti tonalità pastello e materiali iridescenti, rasi trapuntati e pelli specchiate.

La collezione maschile sceglie materiali morbidi e leggeri per modelli effortless chic, proposti nei toni caldi della terra e ispirati alle estati Mediterranee.

La Pre Collezione SS22 di Malone Souliers è disponibile su malonesouliers.com e nella boutique londinese di recente apertura, presso 19 Mount Street.

.
.
Top