Moda

Lug 27 MALONE SOULIERS: LA NUOVA CAMPAGNA “A SENSE OF SELF”

La campagna Malone Souliers AI22 esplora il potere trasformativo dello stile personale. Una gamma di calzature realizzate a mano che ispira fiducia e intenzione, ognuna caratterizzata da una personalità individuale.

Lo stile è una forma di linguaggio, il mezzo più immediato di auto-espressione. Se la moda è un mezzo vitale di creatività e comunicazione, essa offre sempre nuove possibilità per sentirsi sé stessi.

Queste sono le idee alla base della nuova campagna Malone Souliers, A Sense of Self.
Calzature che garantiscano comfort, fiducia in sé stessi e audacia sono da sempre il trademark del brand ma, per questa stagione, la creazione e ridefinizione dell’immagine del sé assume un focus particolare.  La collezione vede l’ingresso di nuovi modelli, quali il plateau Yuri o lo stivale texano Claudia, accanto agli stili classici che tornano in fresche reinterpretazioni.

Oltre alla collezione femminile, Malone Souliers presenta la sua proposta di scarpe da uomo: una gamma raffinata di modelli eleganti che strizzano l’occhio alla storia illustre dell’abbigliamento da uomo del XX secolo. Le Dali sono un’interpretazione delle versatili polacchine scamosciate, e le Andre interpretano un classico sandalo da pescatore.

La collezione Malone Souliers AI22 ha fatto il suo debutto nella boutique Flagship al 19 di Mount Street, a Londra, e su MaloneSouliers.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top