Moda

Set 08 MALONE SOULIERS: LA NUOVA CAMPAGNA CON L’ARTISTA ISABELLE WENZEL

Per l’Autunno/Inverno 2021 Malone Souliers collabora con l’artista-fotografa tedesca Isabelle Wenzel e la stylist Agata Belcen per una campagna che celebra il potenziale espressivo del corpo in movimento.

Scattata sullo sfondo di cieli blu sconfinati e distese di terra, sviluppa il concetto alla base dell’ispirazione di Mary Alice Malone, Founder & Creative Director di Malone Souliers: la sterminata bellezza della natura.

Isabelle Wenzel è una fotografa e performer che lavora sul movimento e appare come soggetto di tutte le sue immagini. Interpretando performance sperimentali di fronte all’obiettivo, immortala ogni movimento per l’osservatore in modo da portare attenzione alle qualità scultoree del corpo. Nella campagna Runway Autunno/Inverno 2021 espande questo approccio inserendo modelli chiave Malone Souliers nelle sue pose stravaganti, liberando lo spirito non convenzionale di ogni calzatura con calci impulsivi, eseguendo contorsioni come in una danza o mostrandone la punta.

Protagonisti di questa collaborazione artistica, i modelli Runway della stagione. Fiocchi oversize spiccano come dettaglio in tutta la collezione, ornando molti modelli tra cui le nuove mule Joy e lo stivale Iva.

La selezione Malone Souliers Runway AI21 è disponibile sin da ora su MaloneSouliers.com.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top