Moda

Dic 02 MALONE SOULIERS: LA NUOVA COLLEZIONE CON L’ATELIER NAWBAR

Malone Souliers ha intrapreso una nuova collaborazione con l’Atelier Nawbar, che crea gioielli nella sua città natale, Beirut, in Libano, da oltre un secolo.

Lavorando con il team di designer e creatori di grande talento de L’Atelier Nawbar, Malone Souliers ha creato una capsule di scarpe che riflette il punto d’incontro l’arte delle calzature e il design dei gioielli. Pensando in primis a tradizione e storia, il brand ha riversato le proprie energie in questo progetto, inventando nuovi modelli e rieditando quelli più iconici. Gli squisiti gioielli dell’Atelier Nawbar sono spesso definiti da una corrente di misticismo. Questa energia ultraterrena è ben presente nella collezione, che assume la forma di un motivo celestiale ricorrente: stelle scintillanti e soli dorati caratterizzano tutte le creazioni, alludendo al loro principio fondante di “significato al di là di ciò che l’occhio incontra”.

La collezione L’Atelier Nawbar per Malone Souliers è disponibile online e nella boutique di Mount Street a partire dal 2 novembre 2023.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top