Moda

Mar 02 MALONE SOULIERS LANCIA LA CAPSULE ISPIRATA ALLA SERIE TV NETFLIX BRIDGERTON

In occasione della seconda stagione di Bridgerton viene lanciata l’esclusiva capsule collection Malone Souliers x Bridgerton – in collaborazione con Shondaland e Netflix.

Per celebrare l’arrivo dell’esclusiva capsule collection Malone Souliers x Bridgerton, composta da 14 modelli, Malone Souliers lancerà il 15 marzo una nuova campagna.

La collezione Malone Souliers x Bridgerton prende ispirazione dallo spirito scandalistico e dagli abiti sontuosi della serie TV di successo. I modelli di Malone Souliers sono reinterpretati con materiali sfarzosi d’ispirazione Regency che fanno riferimento ai personaggi della serie. Tra questi un jacquard floreale azzurro tenue per Daphne Bridgerton ed un moiré giallo per Penelope Featherington.

La collezione vanterà magnifici decori da gran sera e piume, ispirate agli splendidi cappelli presenti nella nuova stagione della serie.

Per l’uomo vengono proposte una serie di sofisticate silhouette slip-on, dai mocassini con nappe alle slipper jacquard ispirate al guardaroba di Anthony Bridgerton.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top