Moda

Ott 18 MALONE SOULIERS: NUOVO SERVIZIO MADE-TO-ORDER

La nuova piattaforma digitale Made-to-Order di Malone Souliers riedita il suo servizio di personalizzazione del prodotto in un’esperienza interattiva, consentendo ai clienti di tutto il mondo di creare su ordinazione i propri design unici.

Il nuovo servizio, lanciato ad ottobre 2021 insieme alla nuova campagna “Make Your Mark”, con protagonista Lily McMenamy e con lo stile di Julia Sarr-Jamois, celebra l’artigianalità, offrendo infinite opportunità di personalizzazione e permettendo di esprimere la propria identità.

Il servizio coinvolgerà i modelli più iconici di Malone Souliers come Maureen, Maisie e Marion; i clienti potranno sperimentare online audaci palette cromatiche e scegliere i materiali. Ogni componente della scarpa può essere personalizzato: tomaie, cinturini, altezza del tacco e iniziali, fino alla suola della scarpa. Lo strumento offrirà oltre 6.000 possibili combinazioni, attraverso i molteplici modelli; in esclusiva per il modello Maureen, ci sono oltre 2.000 potenziali combinazioni.

Dopo aver selezionato le proprie scelte, i progetti vengono inviati ad un team di artigiani presso gli stabilimenti Malone Souliers in Italia; le scarpe su ordinazione saranno poi consegnate entro un tempo di consegna di circa 6-8 settimane.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top