Moda

Feb 08 MALONE SOULIERS: THE GLAMOUR CRUSH

La collezione The Glamour Crush SS23 di Malone Souliers è ispirata alla fine degli anni Settanta, quando il punk, la new wave e l’avanguardia erano fiorenti, mentre personaggi del calibro di Grace Jones, Debbie Harry e Bianca Jagger venivano consacrate a icone.

Lo spirito vivace della collezione rimanda a un’epoca in cui vestirsi era il mezzo principale per esprimere al meglio sé stessi. The Glamour Crush sprigiona sicurezza e carattere, ispirandosi a questo momento della storia culturale che rimane sempre attuale.

Tra i modelli della collezione spicca Jorja, un mix di vernice fucsia, PVC traslucido e decorazioni in cristallo. Accanto a Jorja si aggiungono Morgan e Yoko, entrambe caratterizzate da tomaie in vernice rosso peperoncino. Malia, invece, rappresenta la moda sobria della fine degli anni ’70, con il suo colore monocromatico e il delicato cinturino alla caviglia. Yuri e Yasmin, infine, rappresentano una femminilità più giocosa.

La collezione The Glamour Crush è online, su malonesouliers.com e in negozio presso il flagship di Malone Souliers al 19 di Mount Street, a Londra.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top