Gusto

Mag 12 MAMÀ FOOD & MOOD, APRE LA NUOVA BOTTEGA DI VIA DI PRISCILLA A ROMA

Parte dall’idea del viaggio la costruzione del nuovo locale di via di Priscilla, MaMà Food & Mood, idea tangibile sin da quando si oltrepassa la porta d’ingresso.
Il locale è intimo e raccolto, ma vuole abbracciare tutto il mondo in una sensazione quasi fisica dell’esplorazione e della scoperta di ogni angolo, anche quello più nascosto, in un mashup di sapori e di saperi tra angoli di un’Italia d’eccellenza e i profumi di luoghi lontani.
Artefici di questa nuova piccola bottega sono Aurelio Carraffa e Mario De Angelis, amici e soci in affari, che qui hanno messo tutta la loro passione per la ricerca e la scoperta. Tanta voglia di fare, ma anche di riqualificare la via piena di negozi e locali in cui vivono e abitano tante persone e dove, nei prossimi mesi, organizzeranno un evento, il Priscilla District, che vuole attirare persone anche non residenti, e fidelizzare quelli già esistenti, e far conoscere tutte le realtà di via di Priscilla dall’alto impatto emozionale.
Da MaMà Food & Mood si trova tutta l’Italia del mangiare bene, dall’Alto Adige alla Sicilia, oltre a una piccolissima selezione di vini naturali. Un settore a parte, poi, è l’angolo delle spezie provenienti da tutto il mondo e una selezione di prodotti solo francesi: fois gras, mostarde, senapi e qualche etichetta di Champagne.

.
.
Top