Gusto

Nov 02 MANDARIN ORIENTAL, MILAN: GUGLIELMO MIRIELLO DIRECTOR OF MANDARIN BAR E BISTROT

Mandarin Oriental, Milan annuncia la nomina di Guglielmo Miriello a Director of Mandarin Bar & Bistrot, a partire da lunedi 8 novembre. Oltre a sviluppare la proposta mixology, Guglielmo sarà responsabile di tutta l’offerta del Bistrot e, insieme all’Executive Chef Antonio Guida, punterà ad offrire agli Ospiti un’esperienza integrata tra cocktail d’autore e alta cucina.

Nato a Crispiano (Taranto) nel 1980, Guglielmo affina la sua tecnica a Milano, in prestigiose strutture quali il Bulgari e l’Excelsior Bar. La sua crescita professionale si perfeziona all’estero, in particolare come Bar Manager a Shanghai. Numerosi i riconoscimenti: nel 2010 è tra i finalisti dell’Innovative Drink of the Year Contest a New York, nel 2011 primeggia nella selezione italiana della World Class Competition e accede alla finale mondiale. Dal 2013, Guglielmo torna a Milano come direttore del Dry Bar di via Solferino e poi al Ceresio7. Nel 2021, viene insignito dell’Order of Merit come Cavaliere dell’Ospitalità.

Nel suo nuovo ruolo, Guglielmo porterà con sé l’attenzione per l’Ospite e la sua visione innovativa, che si traduce in una continua ricerca e personalizzazione del servizio, in linea con i valori del Gruppo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top