Stile

Mag 05 MANDARIN ORIENTAL, MILAN PRESENTA MANDARIN GARDEN, UN’OASI SEGRETA NEL CUORE DI MILANO

Mandarin Oriental, Milan presenta Mandarin Garden. Situato negli spazi del Mandarin Bar & Bistrot, il Mandarin Garden ne rappresenta la naturale evoluzione: il restyling rispecchia una personalità elegante ed energica e incontra le nuove necessità di chi cerca, anche in città, spazi aperti e contatto con la natura.

In linea con il progetto di interior design dello Studio Antonio Citterio Patricia Viel del 2015, il Mandarin Garden è una vera e propria oasi urbana che accoglie gli ospiti dalla mattina presto fino a tarda notte, in un’atmosfera coinvolgente immersa nel verde e nel design italiano.

Il fiore all’occhiello del Mandarin Garden è la sua corte esterna: un giardino con comodi divani, tavoli da bistrot e luci soffuse. Il progetto del verde, curato dallo studio di landscape design P’ARCNOUVEAU, è caratterizzato da piante scultoree che disegnano gli spazi, delicati rampicanti che decorano le pareti e rami verdeggianti che fanno capolino dalle colorate poltrone disegnate da Antonio Citterio.

Il menù, firmato dallo Chef Antonio Guida, offre a pranzo e a cena piatti della cucina italiana e milanese. 

.
.
Top