Moda

Apr 26 MANGO CELEBRA IL LANCIO DELLA CAPSULE CON VICTORIA BECKHAM IN COSTA BRAVA

Il 23 aprile 2024, Mango ha celebrato il lancio della collaborazione più attesa, Victoria Beckham x Mango.

La location è stata Casa Cruylles, un gioiello architettonico situato a Begur (Costa Brava) sulle rive del Mar Mediterraneo. Progettata da Antoni Bonet alla fine degli anni ’60, Casa Cruylles ha accolto gli ospiti dove hanno potuto scoprire la collezione.

La stilista Victoria Beckham e Toni Ruiz, CEO di Mango hanno ospitato l’evento.

Tra gli ospiti che hanno preso parte a questa speciale celebrazione c’erano noti friends of the house e personalità del settore come Emily Ratajkowski, Alexa Chung, Adwoa Aboah, Mia Regan e Julia Sarr-Jamois.

Ispirata al film La Piscine (1969), interpretato da Jane Birkin, la collezione si ispira allo stile anni ’70 più sofisticato per proporre un guardaroba versatile per il giorno e la notte. Al centro, capi sartoriali dal taglio impeccabile, abiti lingerie, maglieria e accessori: pezzi senza tempo destinati a diventare i protagonisti di questa stagione e di molte altre a venire. 

Ultima di una serie di collaborazioni con altri marchi, artisti e talenti come SIMONMILLER, Camille Charrière e Pernille Teisbaek, la capsule Victoria Beckham x Mango coincide con il 40° anniversario di Mango e rappresenta una dichiarazione autentica, audace, ispiratrice e celebrativa per l’intera comunità Mango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top