Stile

Apr 27 MANGO LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE PER LA CASA ISPIRATA AL MEDITERRANEO

Mango lancia la sua prima collezione per la casa per completare l’offerta lifestyle dei suoi clienti, passando dal guardaroba alla casa.

Lo stile di vita mediterraneo e la sua cultura sono le principali fonti di ispirazione per questo progetto, parte integrante del DNA dell’azienda.

Questa stagione la collezione si concentra su prodotti tessili per la camera da letto, il soggiorno e il bagno.

Dall’Autunno/Inverno 2021 verranno aggiunti prodotti per la cucina e la sala da pranzo, completando così l’offerta per tutti gli ambienti principali della casa.

Questo primo lancio comprende biancheria da letto, copricuscini e copripiumini in diverse misure, coperte, cuscini, asciugamani e accappatoi, così come candele e profumatori per ambiente in diversi aromi.

L’estetica di questa prima collezione ruota intorno allo stile mediterraneo, pulito e raffinato, con un design contemporaneo che gioca con colori neutri come i marroni, i beige, i bianchi e i grigi, oltre a tocchi di blu e verde. Qualità e massima attenzione ai dettagli sono i due elementi chiave che spiccano in ogni prodotto.

In linea con l’impegno di Mango per la sostenibilità, il 75% dei tessuti ha caratteristiche sostenibili, in quanto è realizzato con lino e cotone sostenibile o seguendo processi sostenibili. Inoltre, la produzione dell’80% degli articoli è stata realizzata in Paesi vicini alla Spagna ed è stato ridotto l’uso della plastica negli imballaggi per la spedizione.

La collezione di articoli per la casa è in vendita esclusivamente sul canale online, Mango.com, e in mercati selezionati in Europa: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Italia, Polonia, Belgio, Svizzera, Grecia, Romania, Croazia, Austria, Irlanda, Svezia, Ucraina, Repubblica Ceca e Danimarca.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top