Moda

Nov 16 MANGO: PARTY ESCLUSIVO PER L’APERTURA DEL FLAGSHIP STORE A LONDRA

L’11 novembre, Mango ha festeggiato l’apertura del flagship store – aperto ad agosto – nella Oxford Street di Londra con un evento esclusivo alla Serpentine North Gallery.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, alcune delle personalità più importanti dell’industria della moda nazionale e internazionale come Julia Restoin Roitfeld, Poppy Delevingne, Gala Gordon, Sofia Sanchez de Betak, Pandora Sykes e Julia Sarr-Jamois. Erano presenti anche le Mango Girls Blanca Miró, Veronika Heilbrunner, Claire Thomson-Jonville e i Mango Men Andrea Faccio e Miguel Carrizo. 

Il nuovo negozio di Oxford Street ha una superficie di vendita di 1.400 m2 e propone le linee Woman, Man e Kids. Il nuovo concetto di negozio in stile mediterraneo, realizzato anche in altri flagship store internazionali del marchio, vuole ispirare i clienti attraverso elementi basati sull’essenza mediterranea, come il calore e la naturalezza. Oltre a migliorare la distribuzione delle collezioni e il percorso all’interno del negozio, lo spazio è stato concepito non solo per esporre le ultime collezioni, ma anche per avvicinare l’esperienza e la cultura associate al Mediterraneo ai clienti, rendendoli parte dello stile di vita che caratterizza Mango e invitandoli a goderne e farne parte. 

Per l’evento di inaugurazione alla Serpentine North Gallery, sono state esposte le nuove collezioni del marchio per le feste. Gli elementi chiave dell’abbigliamento femminile sono abiti lucidi, cappotti di pelliccia, l’uso di paillettes e frange, e accenti in diverse tonalità di verde. Oltre ai capi festivi, sono state presentate proposte più urban ispirate agli anni ’70 in una gamma di colori dal verde al rosa, fino al rosso e al marrone con una base di denim. Per quanto riguarda gli accessori, stivali, stivaletti, scarpe a punta quadrata e sandali sono al centro della scena per accompagnare ogni profilo. 

Per la linea maschile, sono state presentate sia le collezioni da festa sia quelle casual per rispondere a tutti i tipi di esigenze. S’impongono i dettagli in pelle su pantaloni e overshirt e i capi più caldi, come maglieria e giacche in pelliccia di pecora, per look più versatili. 

Durante la festa, la galleria ha esposto una serie di fotografie che il noto artista Txema Yeste ha firmato per il marchio, con scene evocative dello stile di vita mediterraneo. Marem Ladson ha arricchito la serata con la sua performance, mentre la cena è stata servita da Cellar Society, che ha presentato tovaglie e stoviglie create dall’artista Christabel Macgreevy.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top