Moda

Mag 25 MANILA GRACE, ABEO E HALLAS VERONA FOUNDATION IN PASSERELLA PER CELEBRARE SOLIDARIETÀ E INCLUSIONE

Per far vivere a bambini e ragazzi affetti da tumori e leucemia una giornata all’insegna della leggerezza, Manila Grace, in collaborazione con Abeo e Hallas Verona Foundation, prende parte all’Abeo Fashion Show, evento nato per coniugare il mondo della moda e dello sport con quello della solidarietà.

Lo show si è tenuto il 17 maggio a Verona, presso il Circolo Tennis Scaligero e durante l’evento bambine e ragazze hanno sfilato in passerella, accompagnate da chi le ha seguite durante il loro percorso di cura (il Primario di Oncoematologia Pediatrica, il Dottor Simone Cesaro, i medici, gli infermieri e i volontari ABEO), indossando capi della collezione Primavera Estate 22 Manila Grace, facendole sentire libere e fiere di sé stesse.

I bambini hanno invece indossato le divise dell’Hallas Verona, che ha contribuito al progetto, facendo salire in passerella anche alcuni calciatori del team come Ivan Ilić, Davide Faraoni, Antonin Baràk e Adrien Tameze, vincitore anche del premio Cuore Gialloblù. 

In abiti Manila Grace anche la conduttrice televisiva e speaker radiofonica Cheyenne, nota voce di radio 102.5, che ha guidato tutta la serata.

Testimonial d’eccezione anche l’ex campionessa di tennis e allenatrice Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros nel 2010 ma anche della sua personale battaglia contro la malattia.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top