Moda

Mag 25 MANILA GRACE, ABEO E HALLAS VERONA FOUNDATION IN PASSERELLA PER CELEBRARE SOLIDARIETÀ E INCLUSIONE

Per far vivere a bambini e ragazzi affetti da tumori e leucemia una giornata all’insegna della leggerezza, Manila Grace, in collaborazione con Abeo e Hallas Verona Foundation, prende parte all’Abeo Fashion Show, evento nato per coniugare il mondo della moda e dello sport con quello della solidarietà.

Lo show si è tenuto il 17 maggio a Verona, presso il Circolo Tennis Scaligero e durante l’evento bambine e ragazze hanno sfilato in passerella, accompagnate da chi le ha seguite durante il loro percorso di cura (il Primario di Oncoematologia Pediatrica, il Dottor Simone Cesaro, i medici, gli infermieri e i volontari ABEO), indossando capi della collezione Primavera Estate 22 Manila Grace, facendole sentire libere e fiere di sé stesse.

I bambini hanno invece indossato le divise dell’Hallas Verona, che ha contribuito al progetto, facendo salire in passerella anche alcuni calciatori del team come Ivan Ilić, Davide Faraoni, Antonin Baràk e Adrien Tameze, vincitore anche del premio Cuore Gialloblù. 

In abiti Manila Grace anche la conduttrice televisiva e speaker radiofonica Cheyenne, nota voce di radio 102.5, che ha guidato tutta la serata.

Testimonial d’eccezione anche l’ex campionessa di tennis e allenatrice Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros nel 2010 ma anche della sua personale battaglia contro la malattia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top