Moda

Gen 22 MANILA GRACE AFFIDA LA LINEA CALZATURE BIMBA A ELISABET

di Redazione

Manila Grace sigla con Elisabet un accordo di licenza pluriennale per la linea scarpe dedicata alle bambine.

L’azienda italiana leader nell’abbigliamento donna e accessori, che si contraddistingue per uno stile unico, contemporaneo ed eclettico, amplia il proprio business e affida a Elisabet la produzione e distribuzione delle calzature destinate alle ragazzine di età tra i quattro ed i sedici anni.

L’obiettivo di Manila Grace è quello di estendere la sua offerta merceologica andando sempre più verso la proposta di un total look, non solo per la donna ma anche per la bambina. Si consolida in questo modo il Dna di Manila Grace che dall’abbigliamento si estende anche agli accessori e che va a costituire un vero e proprio mondo di riferimento.

L’azienda marchigiana Elisabet, grazie all’expertise ed al know-how maturati nelle calzature da bambina da oltre 40 anni, è presente sul mercato con i propri marchi Walkey e Morelli. Vanta oggi collaborazioni con importanti brand della moda come Tommy Hilfiger, Bikkembergs ed Alviero Martini 1aClasse e si appresta a presentare la nuova collezione Manila Grace Girl dal carattere dinamico e dal touch urban.

La collaborazione prenderà il via con la stagione Fall/Winter 2021-22 prevedendo la distribuzione a livello nazionale ed internazionale delle collezioni Manila Grace Girl calzature all’interno di multibrand e negozi indipendenti specializzati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top