Moda

Nov 04 MANILA GRACE LANCIA IL NUOVO SPOT TV “CITY STARS”

Il teatro, già ambientazione della campagna fotografica, diventa lo scenario del nuovo spot Manila Grace.

Sulle note di un ritmo calzante, lo spot è un inno ad un ritorno alla normalità, vissuta con passione e intraprendenza.

Si viene trasportati in una dimensione in cui la nuova collezione Manila Grace viene interpretata da tre protagoniste, donne contemporanee e decise, consapevoli del loro essere finalmente libere e spensierate, e che grazie ad abiti e accessori riconquistano la bellezza perduta.

Arte e cultura fanno da sfondo alla collezione Manila Grace Fall/Winter 2021, che si manifesta in capi versatili e casual, ma con quel tocco elegante e raffinato che contraddistingue da sempre il brand. Completa il look dei tre volti femminili, la borsa Jasmin dalle forme tonde e avvolgenti, e che permette di affrontare ogni occasione con personalità e carattere.

La donna Manila Grace, eclettica, caleidoscopica e curiosa, calca i corridoi tra le poltrone rosse in velluto del Teatro Arcimboldi Milano, con ai piedi le nuove sneakers, proposte in diverse varianti, che diventano l’emblema per eccellenza di un mood urban e glam, ma soprattutto simboleggiano un nuovo inizio per tornare a falcare le strade della città.

Lo spot, realizzato all’interno del teatro e tra le strade di una Milano notturna, fa emergere una nuova energia vitale, un vero e proprio barlume di speranza per il futuro, in cui la figura femminile è sempre al centro di ogni cosa.

La campagna è on air a partire dal 31 ottobre sia sulla tv tabellare che su quella digitale.

.
.
Top