Moda

Set 08 MANINTOWN PREMIA UNA NUOVA GENERAZIONE DI TALENTI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

MAINTOWN presenta la prima edizione dei NEXT GENERATION AWARDS, un nuovo progetto che sottolinea l’ulteriore impegno del magazine, che da anni lavora sullo scouting di nuovi talenti nel mondo del cinema e della creatività.

E proprio il legame col cinema e le arti performative è diventato sempre più forte nell’ultimo anno fino a spingersi a diventare un vero e proprio focus editoriale di MANINTOWN inteso come piattaforma dove scoprire i più promettenti nomi nel cinema, nella musica e comunicazione (tra fotografi, registi, digital artist).

Da qui l’esigenza di dare maggior concretezza a questa passione con l’iniziativa NEXT GENERATION AWARDS che trova a Venezia la sua ideale e naturale cornice durante la mostra internazionale d’arte cinematografica.

I premiati per questa prima edizione del NEXT GENERATION AWARDS sono: Miglior attore rivelazione, GIANCARLO COMMARE; Miglior attrice rivelazione, LUDOVICA FRANCESCONI; Web talent of the Year, ELISA MAINO.

La premiazione si svolgerà venerdì 10 settembre, dalle 18.30 nella Campari Lounge| Terrazza Biennale e ai premiati sarà dedicato un servizio speciale sul prossimo numero cartaceo di MANINTOWN in uscita per il Festival del Cinema di Roma. Per ribadire il legame con i giovani creativi MANINTOWN ha scelto di far realizzare il NEXT GENERATIONS AWARD all’artista italo-colombiana Rosana Auqué, che ha creato per i 3 vincitori 3 opere per testimoniare la magia del paesaggio veneziano e dell’arte cinematografica.

.
.
Top