Stile

Apr 30 MANTERO 1902 X WESTWING, QUANDO MODA E DESIGN SI INCONTRANO

di Redazione

Westwing, e-commerce di Home&Living dedicato alla vendita di prodotti e accessori per la casa, si riconferma promotore della commistione tra diverse categorie merceologiche, da cui possono nascere le più interessanti opportunità di arredo e di home decor.

Con una speciale campagna online su Westwing.it, il brand dà la possibilità al mondo della moda e dell’arredo non solo di incontrarsi, ma di creare qualcosa di unico e innovativo per gli utenti, e per farlo apre le porte ad un partner d’eccezione, simbolo di artigianalità e Made in Italy: Mantero, una delle più storiche seterie italiane, azienda familiare dal 1902 e oggi leader indiscusso nella creazione e produzione di tessuti e accessori tessili.

La centenaria tradizione e storicità di Mantero si uniscono così alla natura digitale di Westwing in una campagna dedicata alla vendita di 8 foulard in twill di seta con disegni originali numerati a mano, reinterpretati in chiave Interior Design. Con l’ambizioso obiettivo, infatti, di rendere questi accessori dei pezzi unici di arredo, i foulard, a tiratura limitata e con diversi pattern di stampa, saranno disponibili su Westwing.it per essere acquistati singolarmente o accompagnati da una cornice (disponibile in diverse colorazioni di legno) che meglio si abbini allo stile d’interior di ogni casa.

La campagna online Mantero 1092 X Westwing sarà corredata da un video tutorial realizzato da Alice Etro, Creative Director di Westwing Italia, fruibile da tutti gli utenti Westwing.

Scopri la collezione di Foulard incorniciabili realizzati da Mantero 1902 nella speciale campagna online su Westwing.it a partire dal 3 maggio e fino al 9 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top