Sport

Nov 08 MARCELLO LIPPI AL MUSEO DEL CALCIO DI COVERCIANO

Marcello Lippi ha visitato il Museo del Calcio di Coverciano. Il Commissario tecnico campione del mondo 2006 si è soffermato in particolare davanti al pallone della finale del 9 luglio 2006 e ha raccontato gli aneddoti legati ad una partita che resta nella storia.

“Rivivere quella sera fantastica attraverso le maglie e gli scarpini dei miei giocatori, la mia polo e il pallone della finale è sempre un’emozione – ha detto Lippi – sono ricordi che vivono ancora oggi e che si tramandano ai giovani.”

L’ex Allenatore azzurro è stato guidato da Matteo Marani, presidente della Fondazione del Museo del Calcio, nel tour che è partito dalla prima gara della Nazionale del 15 maggio 1910 fino alla meravigliosa cavalcata ad Euro 2020.

Al termine della visita, Marcello Lippi ha salutato la “squadra” del Museo del Calcio. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top