Gusto

Mar 15 MARCHESI 1824 E 1985 COFFEE DESIGNERS BY LAVAZZA: UN NUOVO MODO DI BERE IL CAFFÈ

1895 Coffee Designers by Lavazza e Marchesi 1824 hanno stretto una partnership all’insegna dell’eccellenza italiana esaltando l’alta pasticceria e il rito del caffè.

Per l’occasione, la preziosa collezione di Specialty Coffee by Lavazza si arricchisce di tre miscele inedite – Panama Geisha, Maravilla e Milano Heritage Blend – create in esclusiva per la storica pasticceria milanese con l’obiettivo di accompagnare e valorizzare la rinomata proposta dolce, curata dal Maître Pâtissier Diego Crosara. 

Una collaborazione che unisce amore per l’artigianalità, la cura del dettaglio e l’attenta ricerca della materia prima, al fine di offrire ai clienti di Marchesi 1824 un’esperienza unica di gusto, volta a reinventare il momento del caffè. Panama Geisha e Maravilla, infatti, vengono serviti direttamente al tavolo attraverso due modalità di estrazione – moka e Chemex – con l’intento di celebrare la “Cerimonia del caffè”, mentre Milano Heritage Blend viene utilizzato per la preparazione dell’espresso.

Il caffè è un rito. Un momento quotidiano reso unico e memorabile da Marchesi 1824 grazie anche alla collaborazione con 1895 Coffee Designers by Lavazza. Dove ogni gesto, dalla preparazione al servizio, diventa di fondamentale importanza per l’esperienza dei nostri clienti. Si tratta di un viaggio, alla scoperta di un mondo ricco di tradizione e grande innovazione. Un percorso che passa anche attraverso la formazione. Con un solo obiettivo: far vivere tutti i giorni in ogni tazza di caffè emozioni intense”, afferma Giusy Antignani, Direttore Organizzazione Generale Marchesi 1824.

Le nuove miscele create da 1895 Coffee Designers by Lavazza in esclusiva per Marchesi 1824 si possono degustare presso le tre pasticcerie della storica insegna a Milano, rispettivamente in via Santa Maria alla Porta 11/a, Via Montenapoleone 9 e Galleria Vittorio Emanuele II, e nella pasticceria di Londra, al 117 di Mount Street.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top