Brett Johnson, luxury brand di menswear interamente Made in Italy fondato dall’omonimo designer, annuncia la nomina di Marco Fiandesio come Chief Executive Officer.
Il manager porta con sé un solido background internazionale maturato ai vertici di realtà iconiche del lusso, tra cui Gucci, YSL, Alexander McQueen dove ha ricoperto vari ruoli di responsabilità nell’area WW Operations e Christopher Kane in qualità di COO e poi CEO della divisione italiana -entrambe del gruppo Kering- e più recentemente NextCouture, dove ha guidato la trasformazione del gruppo sviluppando una strategia digitale integrata a livello globale.
L’ingresso ufficiale di Fiandesio in Brett Johnson ha l’obiettivo di spingere il posizionamento del brand nel panorama del menswear di lusso e guidarne l’espansione sui mercati globali.
“Sono entusiasta di entrare a far parte della Brett Johnson Company e di contribuire a rafforzare la sua posizione nel mercato del lusso maschile contemporaneo. Credo fermamente nel valore del Made in Italy e nella capacità del brand di innovare mantenendo alti standard di qualità ed esclusività. Non vedo l’ora di lavorare con il team per costruire un nuovo capitolo di crescita e consolidamento” commenta Marco Fiandesio.
Brett Johnson dichiara: “La visione strategica e l’approccio internazionale di Marco Fiandesio saranno determinanti per portare Brett Johnson verso una nuova fase di sviluppo. La sua esperienza, che coniuga creatività, rigore operativo e capacità di execution, rappresenta un valore chiave per il nostro futuro.”