Moda

Feb 13 MARCOLIN ENTRA IN ALTAGAMMA: È LA PRIMA AZIENDA EYEWEAR DELLA FONDAZIONE

Marcolin, azienda tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, ha annunciato il suo ingresso tra i partner di Fondazione Altagamma, che dal 1992 riunisce le migliori Imprese Culturali e Creative Italiane.

La storia di Marcolin affonda le sue radici nel cuore del distretto italiano dell’occhialeria, a Longarone. Mantenendo un forte legame con le proprie origini, negli anni Marcolin ha saputo trasformare e innovare costantemente il proprio headquarter, rendendolo al contempo luogo privilegiato di una produzione di qualità e fulcro di una rete di relazioni e collaborazioni che si estendono a decine di partner in tutto il mondo.

Altagamma ha come missione quella di sostenere la competitività dei Soci, contribuendo al contempo alla crescita del Sistema Paese. La Fondazione riunisce i brand ambasciatori nel mondo del nostro stile di vita e – in linea con altre associazioni europee – promuove uno dei comparti più rilevanti e significativi sia per l’Italia che per l’Europa.

Marcolin sarà l’unico rappresentante del settore eyewear all’interno di Altagamma e si unirà alle 115 aziende già presenti, tra le quali spiccano brand del settore moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, dei motori e della nautica. Insieme accumulano più di 10.000 anni di storia, con una media di oltre 90 anni per azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top