Moda

Set 23 MARCOLIN FESTEGGIA 60 ANNI CON L’EVENTO LOOK AT ME NOW ALLA TRIENNALE DI MILANO

Mercoledì 22 settembre 2021, il Salone d’Onore della Triennale di Milano è stato il suggestivo scenario di “LOOK AT ME NOW”, evento con cui Marcolin ha voluto celebrare i suoi 60 anni, il percorso di crescita ed espansione dell’azienda, il racconto del presente, con uno sguardo proiettato alle sfide del futuro. Attraverso le parole del CEO & General Manager Fabrizio Curci e di alcuni partner che hanno inviato i loro videomessaggi di saluto, è stata celebrata l’expertise di un’azienda italiana che ha fatto della manifattura artigianale e della continua ricerca all’innovazione tecnologica i valori fondamentali della propria storia.

Proprio queste due anime, artigianalità e tecnologia, sono i due concetti chiave protagonisti del nuovo video celebrativo realizzato proprio in occasione del 60° anniversario e presentato in anteprima durante la serata.

Ad accogliere il pubblico la Master of Ceremony Mia Ceran, giornalista e conduttrice TV, che ha condotto in maniera agile e brillante una serata dal carattere phygital che, oltre agli ospiti presenti in Triennale, ha visto intervenire anche un più ampio parterre di invitati collegati in diretta streaming da ogni parte del mondo. Tra gli ospiti, hanno partecipato alla serata le attrici italiane Cristiana Capotondi, Isabella Ferrari e Nicoletta Romanoff, una selezione di fashion influencer & talent internazionali, partner e giornalisti.

Triennale Milano, la casa del design, dell’architettura e delle arti visive per eccellenza nel cuore del capoluogo meneghino, ha incarnato perfettamente la brand heritage di Marcolin, di cui eccellenza e creatività sono altrettanti valori fondanti.
Un allestimento elegante ed essenziale, dove la verticalità di strutture ed elementi led caratterizzano e delineano lo spazio, in un gioco di contrasti con il total white del Salone d’Onore.

Protagonista finale della serata anche la Terrazza del Salone d’Onore, uno spazio scenografico esterno che affaccia sui Giardini del Museo, dove opere d’arte contemporanea si innestano perfettamente nel contesto di Parco Sempione.
In Terrazza, il logo Marcolin, riprodotto attraverso una struttura di quasi 3m di altezza, ha illuminato tutta la facciata attraverso uno spettacolare gioco di luci, ed è stato teatro del dj set del Gran Finale.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top