Mobilità

Feb 24 MARELLI: IN SELLA CON BMW

Marelli fornirà l’inverter per il nuovo scooter elettrico Bmw Ce 04, sviluppandolo e progettandolo in-house nella propria camera bianca. L’inverter è un componente che consente la conversione della corrente continua generata dalle batterie in corrente alternata trifase, necessaria per il funzionamento del motore elettrico. 

“Continuiamo a progettare soluzioni avanzate sia per le quattro ruote sia per le due ruote, a integrazione della nostra offerta nel settore dell’elettrificazione, che comprende anche propulsori elettrici e soluzioni per la gestione termica di tali sistemi – ha dichiarato Hannes Prenn, presidente della divisione Vehicle Electrification di Marelli – tutto ciò rientra nella nostra missione di propiziare la mobilità elettrica fornendo ai nostri clienti soluzioni efficienti, ad alte prestazioni, affidabili e innovative per i loro veicoli elettrici”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top