Bellezza

Lug 12 MARGHERITA BUY È LA NUOVA MUSA DI FILORGA PER IL PROGETTO #LAMIASTORIADIBELLEZZA

Valorizzare l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata: questa la mission di Filorga sin dalla sua fondazione nel 1978 come primo laboratorio francese di medicina estetica. Per il marchio, che dal 2007 pone la ricerca scientifica al servizio dello skincare, la bellezza vive nelle armonie personalissime di ogni viso e nella consapevolezza che ogni donna deve avere della propria eccezionalità. Con il progetto #LaMiaStoriadiBellezza, Filorga affida a donne dalle storie di talento, impegno e passione il racconto di valori condivisi per i quali il passare del tempo è un alleato prezioso.

Il brand ha scelto Margherita Buy come Musa di questo progetto in quanto personificazione di una fabula intensa, elegante, potente.

“Ciò che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle”, scriveva il poeta francese Paul Valéry. La superficie è profondità e lo è più che mai nell’arte della recitazione: la profondità dell’attore vibra in superficie, sul volto e nel corpo, per riecheggiare di universalità.

Con i suoi sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, tredici Ciak D’Oro, Margherita Buy è l’attrice italiana più premiata e tra le più amate. Interprete poliedrica, nei suoi 60 film che hanno segnato il cinema Italiano e sono stati apprezzati da pubblico e critica, si avvicina sempre con grazia al profondo femminile.

“La bellezza è sinonimo di autentica dignità e sentimenti veri, come quelli che ho provato interpretando i personaggi dei miei film”, dichiara Margherita Buy.

.
.
Top