Gusto

Dic 02 MARIE CLAIRE BISTROT: AL VIA LA QUARTA EDIZIONE

Il tema che percorre tutta la quarta edizione di Marie Claire Bistrot dal titolo La cultura del cibo è il rapporto con le tradizioni, i gesti, la quotidianità e le rivoluzioni (economiche, del gusto e sociali).   

L’appuntamento è per il 2, 3 e 4 dicembre 2022 al Grand Hotel et de Milan in Via Manzoni 29, struttura storica nel quadrilatero della moda che ospiterà una serie di appuntamenti aperti al pubblico da vivere insieme alla redazione di Marie Claire Italia. Qui il food diventa occasione di scoperta, approfondimento, condivisione, uno specchio del costume e della società, tanto quanto lo sono la moda, la bellezza, il design. 

Moda, scouting, dibattito sono i valori di Marie Claire che scandiranno il ritmo delle tre giornate in un’esperienza sensoriale tra degustazioni, talk, tasting e incontri legati da una forte convivialità. Le giornate cominciano con le Wellness Class mattutine, rendez-vous intimi per conciliare corpo e mente ogni giorno dalle ore 09:30. Il mezzogiorno porta in scena MCTalk mediati dalla redazione insieme a personalità più interessanti e attive della #MCFamily. E per concludere la giornata, ogni giorno dalle 18 le degustazioni, sempre aperte al pubblico e, a seguire, i #MCCultureClub, tavole rotonde dedicate ad attualità, tendenze, cibo e social-ità.  

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top