Stile

Mag 15 MARIE CLAIRE MAISON: TRIBUTO A NEW YORK

Cristiana Schieppati

Marie Claire Maison, il magazine internazionale di arredamento e interior decoration, è in edicola  con il numero di maggio: un “tributo affettivo” a New York e al design italiano, pronto per il suo luminoso restart.

 

Un numero speciale, che racconta la rinascita della Grande Mela e invita il lettore a esplorarla in un itinerario abitativo elitario, attraverso i suoi quartieri più affascinanti: dalla casa effetto galleria d’arte contemporanea di Chelsea al loft nel prestigioso building disegnato da Herzog & de Meuron; dalla classica town house di Brooklyn ai virtuosismi glam di una residenza a Meatpacking, fino all’eclettismo full color di un appartamento targato Gramercy Park. Gran finale con gli indirizzi più chic del momento, pronti finalmente per la riapertura, tra irresistibili gourmandise e arti digitali.

 

Il nuovo numero di Marie Claire Maison, che – come spiega Cinzia Felicetti nel suo editoriale – vuole essere un’esortazione alla resilienza e ad affrontare con ottimistico coraggio le sfide del momento – accompagna inoltre gli appassionati d’arte alla scoperta della pittrice iraniana Arghavan Khosravi, emblema contemporaneo di riscatto al femminile, attraverso una gallery ricchissima di opere.

 

La nuova concezione di esclusività, proposta ogni mese da Marie Claire Maison, vede nel numero di maggio la sua massima espressione nella sezione Selection Living, che celebra il salotto come centro di gravità permanente della famiglia e nucleo ritemprante di una ritrovata convivialità. Sei stili a confronto, all’insegna del comfort assoluto.

 

Quello di Marie Claire Maison è un concept sfaccettato, in grado di interpretare al meglio lo stile curioso, raffinato e cosmopolita dei suoi appassionati lettori. Un’audience colta, benestante, alla ricerca dell’eleganza in tutte le sue declinazioni, tangibili e immateriali, con una particolare attenzione a tutto ciò che è unico e tailor-made, nel rispetto del posizionamento premium del brand (audience lorda 324.000 lettori, fonte editore).

 

A contribuire alla rassegna quotidiana delle novità su design, architettura e arte, il canale web di Marie Claire Maison, all’interno del sito Marieclaire.it.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top