Moda

Mag 04 MARIO DICE, L’APPELLO: #WEWORKALLTOGETHER

Redazione

È nei momenti difficili come quello attuale, che l’unione che fa davvero la forza e la differenza. Ne è convinto Mario Dice, che lancia l’appello #weworkalltogether: un progetto che vede coinvolte le persone con cui ha condiviso momenti belli e che lo seguono dai suoi inizi. Designer, stylist, giornalisti, attori, cantanti, artisti, personaggi dello spettacolo… tutti coloro che conoscono e amano Mario e la sua filosofia: in poche parole, gli amici.

“Il medico di famiglia è una persona che fin da piccoli segue passo dopo passo ognuno di noi: ci insegnano a fidarci di lui, lo chiamiamo quando non ci sentiamo bene e abbiamo bisogno delle sue cure.” afferma lo stilista. “Ora è il nostro turno: siamo noi ora che dobbiamo stare vicino a medici ed infermieri, ma anche ai loro cari, diventando noi la loro grande famiglia. Aiutiamo chi ci aiuta!”

Gli amici di Mario riceveranno una t-shirt a testa che dovranno personalizzare con una frase, un disegno o semplicemente una firma dando vita a una capsule di pezzi unici grazie alla creatività di chi vorrà rispondere all’appello di Mario. Nel rispetto della tradizione e della sartorialità italiana che da sempre contraddistingue il brand, Mario ha affidato la produzione delle t-shirt a un piccolo laboratorio in Lombardia. Ogni t-shirt verrà successivamente messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars nella giornata di martedì 21 maggio: il ricavato verrà devoluto totalmente al fondo istituito dalla Protezione Civile per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

 

.
.
Top