Moda

Apr 14 MARLÙ: NUOVA APERTURA NELL’URBAN DISTRICT TO DREAM DI TORINO

Keep Dreaming con Marlù cresce e continua. Anche con gli store. Le tre sorelle del gioiello Morena, Monica e Marta Fabbri scelgono il nuovo Distretto Urbano di Torino To Dream per inaugurare il loro cinquantesimo punto vendita monomarca, ufficialmente aperto al pubblico giovedì 13 aprile.

Il taglio del nastro è avvenuto in concomitanza all’inaugurazione dell’Urban District nel quale è situato il nuovo store, collocato in un contesto di shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza, all’avanguardia e a soli pochi minuti dal centro di Torino. 

Il negozio Marlù To Dream ha una superficie complessiva di 130 mq ed è caratterizzato dal suo distintivo design essenziale ed elegante. Le vetrine mostrano ai clienti gli highlights di stagione Marlù con le ultime collezioni primaverili dedicate ai tennis colorati e alle perle, il nuovo assortimento di piastrine del sistema brevettato Changy e la collezione dedicata agli Amici Pelosetti.

Il costante successo Marlù nasce da un nuovo modo di pensare e proporre gli accessori moda. È una nuova categoria, lontana dalla maniera più tradizionale di intendere gioielli e bijoux. Le creazioni Marlù, infatti, intrepretano e anticipano le nuove tendenze, ma sono sempre traversali alle diverse identità di ogni cliente. Rompono non solo lo schema netto moda uomo/moda donna, ma superano ogni differenza di genere, identità, stile di vita. I gioielli Marlù consentono a chi li indossa di esprimere la sua personalità. È una visione sintetizzata con chiarezza dal payoff del marchio: Diversamente Tu.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top