Bellezza

Mag 23 MARTINI SPA: SPUGNE MORBIDE E COLORATE 100% MADE IN ITALY

MartiniSPA è la promessa di una vita più serena, rilassata e morbida grazie alle iconiche spugne dalle mille forme e colori. La visione #SoftenYourLife è più della naturale allusione alla morbidezza dei materiali che vengono usati e alla loro presenza nella nostra vita, ma un’esortazione a smussare gli angoli, rievocando il tema della Dolce Vita.

L’azienda nasce nel 1969 a Coenzo (PC), da Ugo Martini che crea la Martini Poliresine, che trasportava poliuretano per diverse aziende dell’industria del mobile; da allora non ha mai smesso di interpretare con originalità i nuovi stili di vita ed oggi sono diventati il punto di riferimento nella produzione di accessori di qualità Made in Italy, per la ricerca di una completa esperienza di benessere, proponendo strumenti per la cura, sia del corpo che della casa, in un’unica offerta per innovazione e qualità.

Dall’esclusivo processo produttivo X-Pand, si ottengono spugne eccezionalmente morbide, in grado di espandersi in acqua grazie alla loro assorbenza. MartiniSPA seleziona filati e tessuti di origine vegetale italiana o mediterranea, da utilizzare sulle pelli più delicate, perché dermatologicamente testati secondo gli standard più rigorosi e curati nel dettaglio con la qualità tipica del Made in Italy.

.
.
Top