Moda

Ott 15 MARTINO MIDALI: LA NUOVA CAPSULE WARDROBE TWELVE MONTHS

MARTINO MIDALI presenta la nuova capsule wardrobe Twelve Months, capi quotidiani e confortevoli abbinabili tra di loro, con un tocco di colore: il risultato è un guardaroba perfetto per tutti i 12 mesi all’anno.

La capsule prevede texture fluide, silhouette delicate e design versatile, essenza di una femminilità inclusiva e libera di esprimersi a partire da quello che si indossa.
Inizialmente nata all’insegna del total black, adesso la Twelve Months esplora nuove forme e si veste di colore: dal grigio al blu, dal rosso al bianco, dal rosa cipria al beige fino al fucsia. Pezzi basici per eccellenza, sono disponibili in taglie democratiche dalla small alla extra large, per essere indossate quotidianamente con facilità.

Così alla giacca decostruita che si appoggia sul corpo si unisce la morbida giacca camicia; i pantaloni, best seller dello stilista, hanno l’elastico in vita e accompagnano delicatamente la silhouette; il dress è un concentrato di femminilità irrinunciabile con le sue maniche a tre quarti e il collo ad anello. Volumi comodi e il jersey rendono la collezione estremamente pratica, che permette di essere impeccabili in qualunque occasione e con ogni fisicità.

.
.
Top