Moda

Nov 16 MARTINO MIDALI PREMIATO CON L’AMBROGINO D’ORO

Il 7 dicembre nel giorno di Sant’Ambrogio Martino Midali riceverà l’Ambrogino d’oro dal Comune di Milano.

Un premio che viene conferito ai milanesi di nascita o di adozione che per diversi motivi si sono distinti nella tutela e nella valorizzazione della città e fra questi Martino Midali, lo stilista espressione autentica del Made in Italy che ha rivoluzionato la moda femminile, e non solo.

Da sempre Martino Midali si è distinto per il profondo legame con l’arte e con il territorio, promotore di diverse iniziative volte a valorizzare il nuovo e il bello a Milano. Nel 2020 ha accolto “Il Duomo all’Ortica”, un Progetto di ORME Ortica Memoria con Orticanoodles, il collettivo artistico famoso tra le vie del quartiere milanese. 

L’assegnazione dell’Ambrogino d’oro è un riconoscimento prestigioso che esprime gratitudine a chi dedica la propria vita al bene comune e come sottolinea lo stesso stilista: “Sono orgoglioso di ricevere l’Ambrogino d’oro: è un traguardo importante e ringrazio Milano e il Consiglio Comunale della città per aver premiato l’amore e l’impegno che io e la mia squadra mettiamo costantemente nel lavoro e nella valorizzazione del territorio”, conclude Martino Midali.

.
.
Top