Moda

Lug 02 MARTINO MIDALI PRESENTA IL SUO LIBRO AL LIVING GREEN BOOK FEST DI MONZA

Un’intera giornata dedicata ai libri, tra parole, racconti, laboratori e approfondimenti di temi sociali ed ecologici: questa, in sintesi, l’essenza di Living Green Book Festival, che si terrà sabato 3 luglio dalle 10.30 alle 20 nelle Serre Reali della Reggia di Monza, in un appuntamento ricco di ospiti.

Tra i protagonisti attesissimo è Martino Midali, lo stilista che avrà l’occasione di parlare del suo libro “La Stoffa della mia vita. Un intreccio di trama e ordito”, scritto in collaborazione con Cinzia Alibrandi, alle ore 11.20 nel momento dedicato alla moda presentato da Raffaella Martinetti e Alberto Aiello. Un romanzo autobiografico che racconta le tappe della carriera di un creativo che non solo ha saputo tradurre in abiti i desideri femminili ma ha dato vita a un’azienda simbolo del Made in Italy che è cresciuta in tutto il mondo facendo del “vestire Midali” un modo nuovo di essere donna.

La presenza dello stilista si inserisce in quell’approccio all’insegna della contaminazione che guiderà l’edizione 2021 di un evento che si propone di promuovere il piacere della lettura diffondendo, al contempo, il rispetto per la natura e l’ambiente e la promozione del senso civico, in una celebrazione della cultura a tutto tondo. Infatti il programma della giornata sarà articolato seguendo diversi argomenti affrontati da altrettanti ospiti ma il filo conduttore sarà sempre assolutamente quello green.

.
.
Top