La boutique di Martino Midali in Via Carlo Alberto 36 partecipa come protagonista all’iniziativa ROYAL TENNIS ART durante il prestigioso ATP Challenger Atkinsons Monza Open 2025, in programma dal 6 al 13 aprile.
La vetrina del noto stilista presenta l’opera “UN.limited | Rimbalzo di Luce” dell’artista Ilaria Franza, caratterizzata da un’onda gialla pulsante che cattura metaforicamente il movimento e l’energia del tennis, completata da palline in rimbalzo che evocano il dinamismo e l’imprevedibilità dello sport.
Questa esposizione fa parte de “L’ARTE VAGANTE”, mostra diffusa organizzata da Confcommercio Monza in collaborazione con Amerigo Concept Store e Arc Gallery, che coinvolge 12 negozi del centro storico creando un percorso espositivo unico che unisce sport e arte.
Nelle eleganti vetrine di Midali, l’opera di Franza dialoga perfettamente con la collezione di moda: nella vetrina sinistra, raffinati total look fondono tonalità neutre con accenti giallo sole, mentre la vetrina destra propone un elegante contrasto tra un tailleur verde oliva e un completo bianco essenziale.
Questa partecipazione testimonia l’impegno della città di Monza nel creare sinergie tra mondo sportivo, artistico e commerciale in occasione dell’importante torneo di tennis che si svolgerà sui campi in terra rossa della Villa Reale.