Moda

Apr 08 Martino Midali protagonista alla ROYAL TENNIS ART di Monza

La boutique di Martino Midali in Via Carlo Alberto 36 partecipa come protagonista all’iniziativa ROYAL TENNIS ART durante il prestigioso ATP Challenger Atkinsons Monza Open 2025, in programma dal 6 al 13 aprile.

La vetrina del noto stilista presenta l’opera “UN.limited | Rimbalzo di Luce” dell’artista Ilaria Franza, caratterizzata da un’onda gialla pulsante che cattura metaforicamente il movimento e l’energia del tennis, completata da palline in rimbalzo che evocano il dinamismo e l’imprevedibilità dello sport.

Questa esposizione fa parte de “L’ARTE VAGANTE”, mostra diffusa organizzata da Confcommercio Monza in collaborazione con Amerigo Concept Store e Arc Gallery, che coinvolge 12 negozi del centro storico creando un percorso espositivo unico che unisce sport e arte.

Nelle eleganti vetrine di Midali, l’opera di Franza dialoga perfettamente con la collezione di moda: nella vetrina sinistra, raffinati total look fondono tonalità neutre con accenti giallo sole, mentre la vetrina destra propone un elegante contrasto tra un tailleur verde oliva e un completo bianco essenziale.
Questa partecipazione testimonia l’impegno della città di Monza nel creare sinergie tra mondo sportivo, artistico e commerciale in occasione dell’importante torneo di tennis che si svolgerà sui campi in terra rossa della Villa Reale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top