Moda

Nov 21 MARTINO MIDALI RINNOVA LA BOUTIQUE DI COMO

Martino Midali ha rinnovato i locali della sua boutique di Como, in via Francesco Muralto 10, seguendo le fila di una strategia focalizzata sui punti vendita e sulla loro capacità di trasmettere con immediatezza la visione del brand con un’identità più minimalista ma d’impatto.
Il percorso di restyling si inserisce nel piano di valorizzazione della rete dei negozi che ha interessato da circa un biennio le boutique di Martino Midali perché “in un mercato dinamico e puntato alla massificazione come quello attuale è fondamentale essere sempre più vicini ai clienti offrendo loro esperienze di acquisto distintive e personalizzate che facciano la differenza” ha specificato lo stilista.  
 
In quest’ottica si è sviluppato il concept dello store, 110 mq di un’unica vetrina su tre livelli, ognuno dei quali dedicato a esplorare un momento diverso della shopping experience, a partire dal piano superiore in cui trovano spazio le collezioni classiche di Martino Midali, che ne amplificano in maniera continuativa i codici stilistici. Come la Twelve Months, essenziale e perfetta per ogni fisicità femminile, e le giacche della proposta Intrecci, realizzate con gli jacquard tipici della tradizione tessile comasca. Al livello intermedio, invece, l’ambiente accoglie le collezioni di stagione e la spaziosa fitting room mentre l’ampio e luminoso ingresso ospita i must have seasonless e i pezzi chiave della visione di Martino Midali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top